UN'ESPERIENZA CHE PARTE DAL 1990:

AFFIDABILITÀ E COMPETENZA

A SERVIZIO DEL CLIENTE

Banca Immobiliare nasce nel 1990 dalla volontà del socio fondatore,

Sergio Barosi, di intraprendere un nuovo percorso lavorativo passando da dipendente di una importante società immobiliare, a proprietario di una struttura indipendente capace di offrire ai propri clienti servizi immobiliari garantiti dalle competenze acquisite e collaudate non solo da diversi anni di lavoro, ma da continui aggiornamenti professionali nell’ambito del settore residenziale e per l’impresa.

A Luglio 2017 Sergio Barosi fonda Banca Immobiliare di Sergio Barosi con l'intento di offrire al cliente un servizio ancor più specifico volto a migliorare la compravendita e la locazione di immobili residenziali ed immobili industriali rivolti alle imprese.

Ad oggi hanno collaborato con le nostre agenzie oltre 40 professionisti, con i quali abbiamo cooperato per offrire le migliori opzioni relative al quesito casa. 

Costituiamo sul mercato immobiliare un solido e preciso riferimento per chi vende e per chi compra con l'obbiettivo di rimuovere qualsiasi incombenza riguardante la proprietà.

Sergio Barosi

Svolgo la professione di agente immobiliare dal 1985.

In tutti questi anni ho cercato di mettere a disposizione di acquirenti e venditori la mia professionalità, riuscendo così a chiudere centinaia di transazioni immobiliari. 

La mia più grande soddisfazione consiste nell’aver creato un rapporto duraturo con i miei clienti, amici che continuano ad affidarsi alle mie competenze per la gestione del loro immobile.

Oggi il mio obiettivo è quello di dare ad ogni cliente un servizio esclusivo e personalizzato gestito con attenzione e qualità. 

20180918_095541_edited.jpg
78483321-7A31-467D-A034-CCD61508E7C8_fri

Morena Turatti

La mia figura presso Banca Immobiliare si occupa di:

• filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche indirizzate alla  nostra sede

• digitare e revisionare i testi di documenti immobiliari 

• realizzare gli adempimenti connessi allo svolgimento ed al buon andamento di eventi, riunioni, assemblee e viaggi di lavoro, fornendo supporto nelle attività di comunicazione e  organizzazione

• realizzare attività di archiviazione e di tracciabilità di documenti